buzzoole code Desperate HouseBlogger: Il Birrificio di Como, birra artigianale da oggi anche online

martedì 20 giugno 2017

Il Birrificio di Como, birra artigianale da oggi anche online

Siete degli estimatori della birra artigianale? Allora conoscerete sicuramente Il Birrificio di Como, il locale più vasto in Italia in cui degustare una birra artigianale prodotta al momento, senza conservanti nè interventi di pastorizzazione. Da oggi è possibile acquistarla anche online, scegliendo tra le varie tipologie che accontentano tutti i gusti.


Chi avrebbe pensato che un giorno un ex edificio tessile potesse diventare nientemeno che un birrificio di fama nazionale. E' quello che è successo all'area tessile di Como che, dopo un vasto intervento di ristrutturazione, è diventata la base ideale per creare quasi dal nulla un birrificio a tutti gli effetti in grado di produrre una birra unica nel suo genere: una birra artigianale pronta ad essere consumata al momento.


Il Birrificio di Como infatti non è solo una fabbrica di birra ma è soprattutto il più grande locale italiano consacrato esclusivamente a questa bevanda, progettato e strutturato per soddisfare tutti gli appassionati di birra, insieme a cibo di qualità e grande competenza.
Le birre Malthus® de Il Birrificio di Como sono prodotte con un impianto all'avanguardia di concezione tedesca (tecnologia Wachsmann) che garantiscono qualità e gusto. Un gusto inimitabile ottenuto grazie all'uso di ingredienti selezionati di qualità e all'esperienza del Mastro Birraio, Andrea Bravi, "autore" delle birre Malthus, in vendita da oggi anche nello shop online Il Birrificio di Como.


Ciò che rende interessante questo locale è la lavorazione della birra che avviene di fronte alla clientela. Il cliente può così scegliere non solo la sua birra preferita ma assistere a tutto il processo di produzione "dal vivo", degustandola appena fatta. Sentirà quindi tutto l'aroma, il retrogusto del malto, il profumo degli ingredienti, grazie anche alla totale mancanza di conservanti, additivi e pastorizzazioni.
La birra artigianale Malthus è quindi una birra cruda, integra e senza filtri, come quella di una volta.
Il locale, inaugurato nel 2004, vanta oggi 1200 posti a sedere, suddivisi in varie sale più il giardino esterno, in una delle zone più in di Como. Aperto 7 giorni su 7, vanta anche un vasto menù culinario per soddisfare le esigenze dei suoi clienti e per accogliere cerimonie, eventi e cene importanti.

Se però Il Birrificio di Como è troppo lontano, da oggi è possibile acquistare le esclusive birre artigianali Malthus anche online nel nuovo shop appena inaugurato sul SITO. Per non rinunciare al piacere irresistibile di una birra fresca appena fatta anche a casa.

http://l12.eu/birrificiodicomo-1509-au/501ZGK6JHI3WJLQHM9PU


Buzzoole

4 commenti:

  1. si per me effettivamente è lontano, una vera comodità poter acquistare la loro birra anche online

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo birrificio, la prossima volta che vado da quelle parti ci faccio sicuramente un salto

    RispondiElimina
  3. Io adoro la birra peccato che sta troppo lontano però ho letto che vendono anche online corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per la segnalazione! Lo prenderò seriamente in considerazione per una serata in compagnia perchè dalle foto vedo un'atmosfera molto particolare, magica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...