buzzoole code Desperate HouseBlogger: L'ABC della Merenda Parmareggio, lo spuntino ideale dei bambini

martedì 28 febbraio 2017

L'ABC della Merenda Parmareggio, lo spuntino ideale dei bambini

Stanche delle solite merendine ricche di zuccheri e grassi poco salutari per i vostri bambini? Da oggi Parmareggio rivoluziona l'idea dello spuntino con l'ABC della Merenda, un pratico kit, disponibile in 4 combinazioni diverse, in cui si trovano riunite 3 componenti essenziali per un fuoripasto completo e nutriente: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano, grissini o frutta secca e un frullato di frutta. Una merenda bilanciata, sana e golosa che fa felici i bambini e anche le mamme...

Buzzoole
Quante volte, pur di far contenti i nostri bambini, abbiamo ceduto alla tentazione di acquistare merendine al cioccolato, ricche di zuccheri e grassi, che sono sì golose, ma danneggiano la loro salute? Un'alimentazione sana ed equilibrata è alla base di uno stile di vita salutare, ecco perchè occorre una certa attenzione fin dall'infanzia a ciò che mangiano i nostri figli.

Parmareggio è da anni l'azienda leader nella commercializzazione del Parmigiano Reggiano in Italia e, forte della sua esperienza sul mercato e del suo spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue, ha pensato a una merenda sana ed equilibrata, con il giusto apporto di carboidrati, proteine e grassi, ma che sia anche buona e gustosa, per soddisfare il palato dei più piccoli.
Ed ecco che è nato l'ABC della Merenda Parmareggio, lo spuntino ideale a base di Parmigiano Reggiano.

L'ABC della Merenda Parmareggio si avvale della collaborazione e dell'esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani. Uno studio approfondito e mirato ha portato alla creazione di un kit completo che rispetta il corretto profilo nutrizionale del fuoripasto ideale: un bilanciamento tra carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (35%). I primi garantiscono la giusta dose di energia per affrontare con la giusta carica lo studio o le attività sportive; le proteine sono essenziali per la formazione dei tessuti dell'organismo e per lo sviluppo osseo; i grassi, nella giusta quantità, oltre a dare energia, funzionano da trasportatori di vitamine. L'ABC della merenda è infatti anche ricca di vitamine A e C e di sali minerali, tra i quali spicca il calcio, essenziale per la crescita delle ossa.

Ognuno dei quattro kit dell'ABC della Merenda Parmareggio è composto da 3 elementi:  un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato alla frutta (pesca o pera).
L’ABC della merenda con Formaggino Parmareggio, grissini e frullato 100% frutta gusto pera.
Perfetto per chi ama la cremosità del Formaggino al Parmigiano e il gusto del frullato alla pera, boccone dopo boccone.

Al Parmigiano Reggiano, oltre al frullato 100% frutta al gusto pera, si aggiungono le noci, l’uva e gli anacardi che trasformeranno la merenda in un momento di benessere e di piacere. Con le sue proprietà, infatti, la frutta secca aiuta l’organismo ad abbassare il colesterolo e a proteggere il cuore.
Tutti i prodotti contenuti ne L’ABC della merenda con Parmigiano Reggiano e frutta secca sono ideali per i celiaci perché privi di glutine.

L’ABC della merenda con Parmigiano Reggiano, grissini e frullato di frutta 100% al gusto di pesca, è studiata per garantire ai ragazzi dai 6 ai 10 anni il corretto apporto di vitamine, carboidrati, proteine e grassi per sostenere le attività di studio, gioco e sport, in modo naturale e senza appesantire.
Ideale per chi ama la bontà del Parmigiano e la croccantezza dei grissini in un unico morso.

L’ABC della merenda Bio, unisce al Parmareggio Snack, i grissini e il succo di pera, tutti provenienti da Agricoltura Biologica. Più attenzione alla scelta del foraggio, al benessere degli animali e dell’ambiente, tutto nel rispetto dell’autenticità delle materie prime.
Studiata per garantire ai ragazzi il corretto apporto di vitamine, carboidrati, proteine e grassi, Parmareggio Bio è la giusta quantità di energia e nutrienti necessari per sostenere le loro attività quotidiane.

Una delle particolarità che rende questa merenda Parmareggio molto pratica e comoda è la possibilità di tenere la confezione fino a 4 ore fuori dal frigorifero, quindi è ideale da portare a scuola nello zaino dei bambini, al parco o durante le attività sportive.
L'ABC della Merenda è in vendita in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Parmareggio conferma ancora una volta la sua attenzione verso il mondo dei più piccoli e ha predisposto sul sito parmareggio.it una sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione "A spasso nel Temporeggio” e un concorso "Canta con Parmareggio" nel quale i piccoli artisti possono diventare protagonisti cantando L'ABC della merenda Rap (termine 28/2).
Divertitevi anche voi con i vostri piccoli, magari sgranocchiando insieme la merenda ideale di Parmareggio!

5 commenti:

  1. Bhe, questo si che è un post molto utile! Io non ho bambini però concordo con tutto quello che hai detto, e vale anche per gli adulti abituati a fare merenda. Io non saprei cosa scegliere, adoro il formaggio e qui tutto sembra molto buono!
    Cari saluti,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso che piacciono molto anche a me :D

      Elimina
  2. Uno spuntino davvero completo e delizioso, e direi non solo per bambini :D

    RispondiElimina
  3. Ottimo a sapersi, le cercherò al supermercato per la merenda di mia figlia e anche per me! L'abc della merenda non mi sembra il solito spuntino!

    RispondiElimina
  4. la mia piccola ha provato questi spuntini o meglio la versione classica devo prendere anche queste novita' tanto gia' so che saranno buonissime

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...