buzzoole code Desperate HouseBlogger: Dorelan, gli artigiani del dormire bene

martedì 17 gennaio 2017

Dorelan, gli artigiani del dormire bene

Il segreto di uno stile di vita sano parte dalla buona qualità del sonno. Quante volte ci alziamo dal letto già stanchi e indolenziti, come se non avessimo riposato affatto? Spesso dipende da un letto non adatto alle esigenze del nostro corpo: perchè un letto non è fatto solo da un buon materasso, ma da una serie di accessori per rendere il sonno un'esperienza piacevole e salutare. Ed è proprio ciò che offre Dorelan: un sistema-letto su misura nato dalle abili mani di artigiani italiani.

Da quasi mezzo secolo, Dorelan è l'azienda leader del bedding italiano, specializzata nella progettazione e  realizzazione di materassi, letti, guanciali e complementi d'arredo, sia in ambito domestico che alberghiero e sanitario. Un'esperienza maturata nel tempo che ha portato a dei livelli di ricerca all'avanguardia, alla scelta di materiali di prima qualità, alla sperimentazione continua e alla produzione interamente italiana nei laboratori di Forlì, che utilizzano una filiera totalmente tracciata e controllata, a completa disposizione del consumatore finale.

Il catalogo Dorelan comprende materassi ortopedici, a molle, in lattice e in memory foam. Una vasta scelta che permette di creare il proprio sistema-sonno in sinergia con gli accessori abbinati: guanciali, letti di design e reti ortopediche. Quando entri in un negozio Dorelan sai già che troverai tutta la qualità e l'assistenza più competente per fare la scelta giusta.



Con Dorelan infatti puoi personalizzare il tuo sistema-letto secondo le tue esigenze, perchè il sonno non è uguale per tutti. Nei punti vendita DorelanBed troverai i consulenti del sonno pronti a consigliarti la migliore soluzione per il tuo riposo.


In più, fino al 12 febbraio, potrai usufruire del 50% di sconto e scegliere fra i tanti prodotti e sistemi-letto Dorelan su misura per te.
Ma non solo: se visiti uno dei punti vendita della rete DorelanBed in Italia, riceverai anche il kit omaggio del "buon sonno".

Non rinunciare a riposare bene.
Con Dorelan farai sogni d'oro.



8 commenti:

  1. è importantissimo dormire bene, sia per la salute che per la bellezza!

    RispondiElimina
  2. questi materassi mi piacciono , ho sempre visto la promo ma dopo aver letto il tuo post mi sono convinta, visto che devo acquistare un nuovo materasso predero' questo

    RispondiElimina
  3. wow lo sconto è davvero allettante, stavo proprio pensando di rinnovare la zona notte!

    RispondiElimina
  4. Devo informarmi sui prezzi dei materassi..... Lo devo cambiare il mio...

    RispondiElimina
  5. Il mio è antico per non dire vecchio! Lo sconto è davvero utile, devo farci un pensierino e concedermi un nuovo materasso dorelan!

    RispondiElimina
  6. Ho la fortuna di avere un loro materasso, è stato davvero un acquisto ben fatto!

    RispondiElimina
  7. Io ho comprato proprio questo materasso e da allora è tutta un'altra storia. Ora sì che riposo bene!

    RispondiElimina
  8. Io avrei intenzione di provare Flip per mia figlia... è il materasso per bambini di Dorelan e spero di trovarlo in saldo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...