buzzoole code Desperate HouseBlogger: Meglio Sfuso, perchè pagare il contenitore?

mercoledì 16 novembre 2016

Meglio Sfuso, perchè pagare il contenitore?

Si sta sempre più diffondendo in Italia la buona abitudine di acquistare il detersivo alla spina. Non solo si riesce a risparmiare circa il 50% rispetto ai detersivi confezionati, ma contribuiamo a rispettare l'ambiente, pur mantenendo alta la qualità. Meglio Sfuso è un grosso rivenditore di detersivi alla spina con un'ampia gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze. Lo conoscevate già?


Meglio Sfuso è stata una delle prime aziende in Italia a proporre il detersivo alla spina: un modo nuovo di concepire il prodotto a basso impatto ambientale e con un notevole risparmio in termini di prezzo.
Oggi l'azienda mira ad allargare la sua rete di distribuzione su tutto il territorio nazionale, portando avanti la sua idea di ecosostenibilità e risparmio attraverso lo slogan "Perchè pagare il contenitore?". In questa frase infatti è contenuto il concetto base dei detersivi alla spina: meno consumi, meno inquinamento ambientale, meno sprechi e più risparmio, più ecologico, più qualità, perchè acquisti solo ciò che ti serve.
E' noto infatti che circa il 50% del costo di un prodotto è dato dalla confezione. Abbattendo questo costo superfluo si potranno acquistare prodotti di marca ma a un prezzo più basso, mantenendo alta la qualità.


Un vantaggio che si riflette anche su quelle attività commerciali che decidono di installare nei propri negozi un corner di detersivi alla spina, senza nessun vincolo con l’azienda Meglio Sfuso, nessun costo iniziale di affiliazione, nessuna installazione di macchinari speciali per l’erogazione, ma semplicemente con un ordine iniziale modesto in funzione alle proprie disponibilità.
L'offerta di Meglio Sfuso comprende dalla detergenza per la casa (per le stoviglie e tutte le superfici lavabili) alla cura della persona (profumi, shampoo e bagnoschiuma). Tutti i prodotti sono senza parabeni, nichel e allergeni; e inoltre sono biodegradabili, e non avendo il contenitore, non inquinano l’ambiente.

Se anche voi state pensando di adottare la stessa  filosofia di Meglio Sfuso e di vendere detersivi alla spina anche nel vostro negozio basta contattare l'azienda direttamente sul sito.


Buzzoole

7 commenti:

  1. non ho mai usato detersivi alla spina, ma devo dire che sono proprio curiosa di provarli sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  2. anche io utilizzo sempre i detersivi sfusi mi trovo molto bene devo cercare questo marchio nella mia citta' e provarlo

    RispondiElimina
  3. Non ho mai usato detersivi sfusi , ma sono suscitata dalla curiosita , voglio usare questo brand

    RispondiElimina
  4. Ultimamente mi sto dedicando molto alle pulizie e trovare un valido alleato è difficile. Sicuramente questi prodotti sono da provare

    RispondiElimina
  5. hai proprio ragione...i detersivi sfusi ci consentono di evitare sprechi e di accumulare plastica..sappiamo tutti quando sia costoso..questo marchio non lo conoscevo...se lo trovo qui dalle mie parti mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  6. Sicuramente interessanti, mi trovi d'accordo. Il risparmio è davvero notevole per il portafogli e per l'ambiente

    RispondiElimina
  7. Sembrano davvero ottimi sopratutto per il risparmio e per l'ambiente !! Da provare assolutamente .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...