buzzoole code Desperate HouseBlogger: Stop all'umidità con il Deumidificatore Shetland 600 Klarstein

venerdì 21 ottobre 2016

Stop all'umidità con il Deumidificatore Shetland 600 Klarstein

Con l'arrivo dell'autunno e delle giornate grigie e piovose torna l'incubo dell'umidità e della muffa in casa. Così ho deciso di comprare un deumidificatore anche perchè, vivendo in campagna, il problema dell'umidità e della condensa è diventato insostenibile. Ho scelto quindi il deumidificatore Klarstein Shetland 600, un apparecchio ideale per piccoli ambienti e a risparmio energetico...

Ho scelto questo modello della Klarstein principalmente per il suo design compatto e poi perchè, sulla carta, era adatto alle mie esigenze. Avevo bisogno infatti di uno strumento che deumidificasse piccoli ambienti come il bagno o la dispensa, quindi qualcosa di piccolo ma nello stesso tempo potente e adatto allo scopo.
Il deumidificatore Shetland 600 di Klarstein si è rivelato all'altezza della situazione grazie anche a un funzionamento semplicissimo ma efficace.


Basta collegarlo alla presa di corrente e accendere l'interruttore. La luce led azzurra resta in funzione finchè l'acqua raccolta nel recipiente posteriore non raggiunge il livello massimo, dopodichè diventa rossa e il deumidificatore si spegne automaticamente. Lo Shetland 600 Klarstein ha una capacità di deumidificazione di 220ml al giorno e libera l'aria da cattivi odori, spore e muffa.
Previene così la formazione di condensa sul soffitto o nelle zone più umide e prive di ricambio d'aria come possono essere i rispostigli, le cabine armadio o gli ambienti senza finestre.

Il contenitore ha una capacità di 500ml ed è facilissimo da rimuovere e svuotare.
Non necessita di particolare manutenzione e l'acqua distillata ricavata può essere riutilizzata per uso domestico (ad esempio per i ferri da stiro).
Inoltre, consuma pochissimo (22W, cioè quanto una lampadina) e, dettaglio non trascurabile, è molto silenzioso tanto da non accorgerti di averlo acceso.

Il deumidificatore Klarstein Shetland 600 ha un costo di 54,99 euro ed è distribuito in Italia da Electronic Star.
Un prodotto ecologico e a basso consumo che vale decisamente il suo prezzo, anche per la qualità dei materiali e della tecnologia impiegata, grazie al quale ho risolto i miei problemi di muffa e condensa in alcune stanze della mia casa.
Se volete acquistarlo potete trovarlo anche su Amazon e su Ebay.

5 commenti:

  1. In genere risolvo il problema con il condizionatore, ma accenderlo se la temperatura è mite risulta troppo dispendioso, ottimo articolo lo tengo a mente

    RispondiElimina
  2. eh ti capisco. abito in val padana, puoi immaginare l'umidità che c'è in questo periodo! anch'io ho deumidificatore nel condizionatore ma se lo accendo adesso fa freddo in casa, la tua mi sembra un'ottima soluzione

    RispondiElimina
  3. Devo regalare un deumidificatore a mia mamma e questo ha anche un bel design.....

    RispondiElimina
  4. il deumidificatore è un'ottima soluzione...devo prenderne uno nuovo anche io...questo è abbastanza comodo perché non è grandissimo!

    RispondiElimina
  5. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...