buzzoole code Desperate HouseBlogger: Stop alle allergie con Dyson Pure Hot + Cool

lunedì 10 ottobre 2016

Stop alle allergie con Dyson Pure Hot + Cool

Sapevi che l’inquinamento dell’aria della tua casa può essere cinque volte maggiore rispetto all’esterno? Questo provoca spesso allergie e patologie legate al sistema respiratorio, soprattutto tra i più piccoli. Oggi Dyson lancia il nuovo termoventilatore purificatore Pure Hot + Cool che, oltre a monitorare e depurare l’ambiente, riscalda o raffredda l'aria con un getto d'aria a lungo raggio. Stop quindi ad allergeni, agenti inquinanti e batteri per un ambiente più salutare per tutta la famiglia.


Casa dolce casa, ma spesso il nostro nido nasconde delle insidie invisibili che mettono a rischio la nostra salute e quella dei nostri cari, soprattutto se non abbiamo la fortuna di vivere all'aria aperta, in un ambiente salubre e lontani dall' inquinamento della città. Pollini, agenti inquinanti, polveri sottili, ma anche muffe, batteri, allergeni che fluttuano nell'aria senza che noi ce ne accorgiamo, rappresentano un serio pericolo soprattutto per chi soffre di patologie respiratorie o allergie e in determinati periodi dell'anno.
Oggi Dyson ha trovato la soluzione creando il nuovo Dyson Pure Hot + Cool, la nuova generazione di termoventilatori e purificatori d'aria con una tecnologia innovativa e intelligente.

Il nuovo Pure Hot + Cool purifica, riscalda e rinfresca l'aria in maniera intelligente, rimuovendo il 99,95% degli allergeni e delle particelle inquinanti presenti nell’aria, di dimensione fino a 0,1 micron.
Munito di un filtro HEPA 360°, sigillato in fibra di vetro, rimuove dall’aria le particelle ultrafini, inclusi pollini e batteri.
Cosa significa? L'aria viene filtrata automaticamente e viene convogliata con un getto d'aria ad ampio raggio nell'ambiente, purificata da batteri, pollini, spore e tutti quegli allergeni che diversamente penetrerebbero nell'aria che respiriamo.

Crederesti che un aggeggino così piccolo sia anche così potente?
In effetti lo è! In soli 4 kg è in grado di generare aria calda in inverno e aria fresca in estate, mantenendo automaticamente la temperatura grazie alla tecnologia JET FOCUS. La sua tecnologia avanzata analizza, purifica e comunica automaticamente i dati all’App Dyson Link, consentendo di effettuare il controllo dell’ambiente a distanza.
Con il telecomando incluso puoi regolare fino a 10 livelli di ventilazione/purificazione e impostare la rilevazione automatica del livello ottimale di purificazione per l’ambiente circostante.

E' molto silenzioso e consuma pochissimo: da min 36W a max 44W in modalità ventilazione; 2100W in modalità riscaldamento. Ha un design innovativo e occupa poco spazio, depurando l'aria in maniera discreta.
Il filtro ha una buona durata: 1 anno, se in funzione 12 ore al giorno; 6 mesi se in funzione 24 ore al giorno.
Dyson Pure Hot + Cool è il termoventilatore ideale anche per purificare l'aria in ufficio o in altri ambienti di lavoro poco salubri. E' l'amico ideale dei nostri bambini per prevenire allergie e malattie respiratorie. E' un valido sostituto di una stufa o di un climatizzatore in ambienti medio-piccoli, laddove non siano presenti.
Basta collegarlo alla presa di corrente e fa tutto da solo...

Ti ho convinto? Se vuoi acquistarlo, il termoventilatore purificatore Pure Hot + Cool ha un prezzo di 599 euro, ma, se sei interessato all'acquisto, Dyson ha in serbo per te un'offerta esclusiva valida fino al 19 ottobre che puoi trovare qui:




5 commenti:

  1. che design innovativo questo termoventilatore ,fantastico sarebbe l'ideale nella mia camera da letto che vi è sempre umidità

    RispondiElimina
  2. Bhe, considerando che sono allergica a qualsiasi cosa devo assolutamente acquistare anche io questo termoventilatore. Tra l'altro è molto bello, oltre che funzionale

    RispondiElimina
  3. Sono un soggetto allergico, nonchè asmatico. Un dispositivo simile mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  4. noi i famiglia non soffriamo di allergie ma sai con una bimba piccola prevenzione non è mai abbastanza questo dispositivo sembra ottimo e poi il suo design è magnifico

    RispondiElimina
  5. In casa nostra conosciamo fin troppo bene l'allergia alla polvere, questo post casca a fagiolo in un momento molto complicato...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...