buzzoole code Desperate HouseBlogger: Partecipa alla Festa delle Attività in Proprio con METRO

lunedì 10 ottobre 2016

Partecipa alla Festa delle Attività in Proprio con METRO

Tra i mille impegni di ogni giorno trovare un pò di tempo per se stessi è davvero difficile. Faccende di casa, lavoro, cucina, amici, famiglia, non si finisce mai! Ma ci sono momenti in cui hai proprio bisogno di staccare la spina e fare qualcosa di diverso dal solito. Un'occasione per uscire dalla quotidianità quest'anno la offre Metro Cash & Carry con un evento del tutto nuovo, la Festa delle attività in proprio. Un'iniziativa che coinvolge i consumatori in prima persone rendendoli co-protagonisti di una grande festa, la festa dei professionisti del settore della ristorazione e dell'accoglienza

 
Martedì 11 ottobre è la prima volta che viene celebrata, ma a partire da quest'anno verrà celebrata tutti gli anni il secondo martedì di ottobre, i riflettori saranno puntati sull'Horeca, un settore trainante dell'economia italiana, e che quindi tocca tutti noi consumatori! 
Per questo ho deciso che è l'occasione giusta per fare qualcosa di diverso dal solito e approfittarne per celebrare lo spirito imprenditoriale di tanti italiani che si impegnano tutti i giorni nel loro lavoro per garantirci sempre il meglio. 

Sulla piattaforma online creata per la Festa puoi vedere tutte le attività che hanno aderito all'iniziativa ed hanno pubblicato offerte per martedì, così grazie alla mappa presente sul sito in pochi secondi puoi scoprire nuovi ristoranti o semplicemente promozioni vantaggiose.

Personalmente martedì ne approfitterò per prendermi un pò di tempo per me stessa e per festeggiare le attività in proprio con una cena in un ristorantino qui a Caltanissetta, proverò le patate in crosta di sale, già non vedo l'ora!


Scopri anche tu tutte le offerte sul sito (
http://l12.eu/metrobl-918-au/IMPXEF7BQW3WJLQHM9PU) e scegli quella che più ti incuriosisce per festeggiare nella maniera giusta la Festa delle attività in proprio!
 

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...