buzzoole code Desperate HouseBlogger: Klarstein Darjeeling, il bollitore elettrico super rapido

mercoledì 19 ottobre 2016

Klarstein Darjeeling, il bollitore elettrico super rapido

Se, come me, siete degli estimatori del the ma non volete rinunciare alla comodità di poterlo preparare ovunque voi siate e in qualsiasi momento della giornata, il bollitore elettrico è la soluzione ideale. Ecco perchè ho scelto il bollitore Klarstein Darjeeling: pratico, rapido e anche bello da vedere. Un accessorio ormai immancabile in cucina che vi stupirà anche con dei piccoli "effetti speciali"...

Ho acquistato questo bollitore elettrico Darjeeling Klarstein conquistata principalmente dal suo design.
Ha una forma decisamente elegante e posso usarlo davvero ovunque.
E' leggero, compatto e soprattutto rapido.

Non fatevi impressionare dall'idea di usare un bollitore elettrico per preparare un the o una tisana, pensando che possa essere pericoloso per i bambini o perchè rischiate di scottarvi, etc. Il bollitore Klarstein è estremamente sicuro grazie a una serie di sistemi di sicurezza che garantiscono la massima protezione durante l'uso.


La brocca è in vetro e ha una capacità di ben 1,7 litri.
Basta versare l'acqua e agganciare la brocca sulla base girevole.
Collegare alla presa elettrica, premere il tasto di accensione e attendere il beep.
Il bollitore si accende automaticamente ed è possibile impostare la temperatura attraverso i due tasti posti sul pannello di controllo sull'impugnatura e visualizzare tramite il display led.
Il bollitore ha una potenza di 2200W, raggiunge la temperatura desiderata nel giro di pochi secondi e si spegne da solo grazie al termostato integrato. Quindi nessun rischio di scottature accidentali o altro.



Quando il bollitore è in funzione il fondo della brocca si illumina di blu, regalando un effetto cromatico che a me è piaciuto molto.

Quando l'acqua ha raggiunto la temperatura pre-impostata e il bollitore si è spento automaticamente, basta aprire il coperchio grazie al pulsante a scatto sull'impugnatura e inserire il filtro del the oppure la vostra tisana/infuso preferiti.
Si possono inserire degli infusi anche privi di sacchetto poichè il coperchio è provvisto di un filtro (vedi foto in basso) che permette la fuoriuscita solo dei liquidi.

Cosa chiedere di più?
Io sono davvero soddisfatta del mio acquisto e lo consiglio, non solo a chi non sa rinunciare al piacere del the ovunque si trovi, ma anche per altri usi che prevedono acqua calda sempre a disposizione.
Il bollitore elettrico Klarstein Darjeeling ha un costo di 49,99 euro ed è distribuito in Italia da Electronic Star.


Puoi acquistarlo qui

3 commenti:

  1. super efficiente e con la massima sicurezza di utilizzo. anche il design è sfizioso ed elegante!

    RispondiElimina
  2. Io vivo con the e tisane! Adesso che la temperatura scende non posso farne proprio a meno! Il bollitore elettrico che hai acquistato è davvero bello, design accattivante e tante funzionalità

    RispondiElimina
  3. Devo proprio prenderne uno che sia di qualità. Questo mi piace molto anche nel design. Che sia trasparente ancora meglio...lo preferisco!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...