buzzoole code Desperate HouseBlogger: Frullatore Lambada Klarstein, un aiuto in cucina

giovedì 6 ottobre 2016

Frullatore Lambada Klarstein, un aiuto in cucina

Ecco un alleato delle casalinghe disperate: è il frullatore Lambada Klarstein. Un amico insostituibile che permette di realizzare le nostre ricette in metà tempo e in maniera più professionale. Un frullatore da tavolo per sminuzzare e frullare ad un costo contenuto e con la massima efficienza.


Con i ritmi della vita moderna, preparare dei manicaretti in poco tempo è diventata una vera sfida. Non se hai gli strumenti giusti che ti aiutano in cucina e ti fanno risparmiare tempo, fatica e denaro. Ecco perchè ho deciso di acquistare questo bellissimo frullatore Klarstein. La sua brocca in vetro da 1,5l anti odore è la caratteristica che mi ha attratta di più perchè è una delle più capienti della sua categoria: pensate a quante cose si possono fare con un recipiente così grande! Ideale quindi per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Il frullatore Klarstein modello Lambada ha una potenza di 650W e tre livelli di velocità.
Ha due funzioni specifiche:
- SMOOTHIE: per frullare frutta e verdure già cotte, realizzare vellutate, frullati, salse e omogeneizzati
- PULSE: per tritare e sminuzzare alimenti crudi alla massima potenza.

COME USARE IL FRULLATORE LAMBADA KLARSTEIN?
Per prima cosa assemblare il frullatore agganciando la brocca in vetro al corpo macchina (basta far combaciare le due parti ed effettuare un mezzo giro fino al bloccaggio completo).
Inserire gli alimenti che vogliamo tritare, omogeneizzare o frullare all'interno della brocca di vetro. 
Chiudere con il tappo, assicurandovi di incastrarlo perfettamente.
Collegare il frullatore alla presa di corrente e premere il tasto di accensione (il primo a sinistra) che diventerà blu.

Per avviare la macchina basta selezionare la funzione desiderata. 
Nel caso della funzione Smoothie la velocità è alternata, accelera e rallenta in modo da frullare in maniera omogenea.
Al contrario, la funzione Pulse permette il totale controllo della velocità e dello stato di macinazione, secondo le nostre esigenze, alla massima potenza, per tritare e sminuzzare anche gli alimenti più ostici.
Per arrestare ogni funzione basta premere il tasto di accensione.

 






Gli altri punti di forza di questo frullatore Lambada Klarstein sono:
- le quattro lame in acciaio ricurve, che permettono di tritare e frullare senza il rischio di lasciare dei pezzetti nel fondo o in superficie.
- il doppio tappo richiudibile, per versare liquidi o altri ingredienti anche quando il frullatore è in azione (pensate alla maionese, ad esempio).
- la base: oltre a contenere tutti i pulsanti di comando, garantisce stabilità al corpo macchina soprattutto quando è in funzione.

La brocca in vetro può essere facilmente lavata in lavastoviglie ma all'occorrenza può essere pulita in maniera più rapida, senza sganciarla dal corpo macchina: basta riempire metà della brocca con dell'acqua e avviare la funzione Pulse per qualche secondo. Il frullatore sarà subito pronto per la prossima preparazione, anche con alimenti caldi o addirittura per tritare cubetti di ghiaccio. Lo spessore del vetro e la sua conformazione infatti non temono le temperature estreme.


Questo frullatore da tavolo ha un costo di 69,99 euro ed è distribuito in Italia da Electronic Star.
Se volete acquistarlo anche voi potete trovarlo sia sul sito Electronic Star che su Amazon: appena lo proverete non potrete più farne a meno.

Frullatore Lambada Klarstein Amazon

Vuoi vederlo in azione? Guarda la mia video review

 

3 commenti:

  1. Che spettacolo questo Frullatore è decisamente stiloso e ha tantissime funzioni interessanti! Ecco, ora voglio acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  2. wow davvero come avere un supereroe in aiuto in cucina!

    RispondiElimina
  3. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...