buzzoole code Desperate HouseBlogger: Dyson V8 Cordless: l'aspirapolvere portatile super potente e leggerissimo

lunedì 5 settembre 2016

Dyson V8 Cordless: l'aspirapolvere portatile super potente e leggerissimo

Stanche dei soliti aspirapolvere pesanti e rumorosi? Dyson presenta il nuovo V8 Cordless, l'aspirapolvere senza fili  ultra leggero e potentissimo per pulire pavimenti e tappeti. Un nuovo modo di fare le pulizie di casa senza fatica e in metà tempo. Scopriamolo insieme in anteprima...

Quante volte ci siamo ritrovati a fare le pulizie domestiche utilizzando aspirapolvere non all'altezza delle nostre esigenze? Un aspirapolvere potente è spesso pesante e rumoroso. Al contrario un aspirapolvere portatile è comodo da portare in giro ma non sempre ha la potenza sufficiente per pulire a fondo. Senza contare il fastidio del filo che nella maggior parte dei casi ci impedisce di arrivare ovunque, diventando un vero e proprio ostacolo.
Dyson ha tenuto conto di tutte queste problematiche creando il nuovo V8 Cordless, un aspirapolvere senza fili, ultra leggero ma potentissimo. In soli 2,6 kg riesce a sviluppare la potenza di un aspiratore professionale, permettendo una vasta possibilità d'uso e garantendo una maggiore durata della batteria e quindi un tempo maggiore per pulire.



Dyson V8 Cordless nasce da anni di studio e centinaia di collaudi che hanno portato alla realizzazione di un prodotto completo e competitivo. Basti pensare alle sue caratteristiche e agli accessori che rendono questo aspirapolvere senza fili V8 della Dyson un sistema di pulizia domestico all'avanguardia.
Ecco in cosa si distingue da un comune aspirapolvere portatile:
  • Perfetto sia per tappeti che per pavimenti, sempre pronto all'uso grazie alla stazione di ricarica. Non tutte le comuni scope elettriche sono in grado di fornire una spazzola per la pulizia dei tappeti efficiente e potente. Dyson V8 consente di aspirare anche su superfici come tappeti, moquette e tanto altro.
  • Durata della batteria: ora equivale a un massimo di 40 minuti, rispetto ai 20 minuti dei modelli precedenti, con un nuovo indicatore dello stato della batteria che fornisce un’idea della durata residua
  • Rumorosità: 50% più silenzioso rispetto agli apparecchi delle precedenti generazioni.
  • Modalità massima: offre una maggiore capacità di aspirazione, adatta ai compiti più difficili e attivabile con un nuovo interruttore più intuitivo.
  • Filtraggio completo: cattura gli allergeni ed emette aria più pulita.
  • Accessori progettati da Dyson: sono inclusi. Ogni accessorio è concepito per un compito specifico e tutti gli accessori sono dotati di sistema a sgancio rapido, per passare in tutta semplicità da un compito all’altro.
  • Sistema igienico di svuotamento, senza sacchetto.


La sua facilità d'uso consente di utilizzarlo ovunque, sia in casa che fuori. Potrete usare gli accessori inclusi anche per pulire ad esempio gli interni dell'automobile, aspirare le ragnatele anche dagli angoli più irraggiungibili della casa, grazie al tubo lungo e sottile, aspirare i peli dei nostri amici a 4 zampe da divani e cuscini.
Insomma, Dyson V8 è la soluzione che noi casalinghe disperate stavamo cercando da tempo.
Volete provarlo anche voi? Dyson propone un'offerta esclusiva per l'acquisto del nuovo V8 Cordless, valida dal 26 settembre al 5 ottobre. Perchè non approfittarne? Ne vale la pena:


4 commenti:

  1. Bello, non c'è dubbio ma il problema rimane un po' il prezzo altino per le tasche di molte di noi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in effetti costa parecchio, ma con il 30% di sconto si ha la possibilità di risparmiare fino a 180 euro...

      Elimina
  2. io amo tutto cio' che mi aiuta in casa poi se è super tecnologico ancor meglio questa aspirapolvere mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono arrivata al tuo blog per caso...è molto carino...ti andrebbe di iscriverci reciprocamente ai nostri blog nel gruppo lettori fissi? fammi sapere...a presto : lachicchina.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...