buzzoole code Desperate HouseBlogger: Dyson 360 Eye™, il futuro delle pulizie domestiche è adesso!

sabato 24 settembre 2016

Dyson 360 Eye™, il futuro delle pulizie domestiche è adesso!

Lo abbiamo sognato, lo abbiamo desiderato e ora è finalmente realtà. Dyson presenta 360 EYE, il robot intelligente e potente che pulisce casa da solo, anche quando non ci sei. Vi sembra incredibile? Conosciamolo in anteprima in tutti i suoi dettagli...

Chi di voi non ha mai desiderato che qualcuno facesse le pulizie domestiche al vostro posto? A meno che non abbiate una collaboratrice domestica, è un sogno quasi irrealizzabile, tanto più se non potete contare sulla buona volontà degli altri membri della vostra famiglia. Dyson è da sempre sensibile alle problematiche di noi casalinghe disperate -sempre di fretta, super impegnate e mai con un minuto libero per noi stesse- ed ecco che ha creato per noi un robot intelligente progettato per pulire i pavimenti. Si tratta del Dyson 360 Eye™, un apparecchio potente ad aspirazione ciclonica brevettata che non solo pulisce ma sa riconoscere autonomamente le zone da pulire, grazie a un sistema visivo che scansiona tutto l'ambiente circostante.

Un sistema di aspirazione innovativo quindi, frutto di investimenti e di ricerche condotte da più di 200 ingegneri Dyson, per progettare un robot sempre più simile all'intelligenza umana.

  • DYSON 360 EYE: TUTTI I DETTAGLI TECNICI
MOTORE DIGITALE V2
Compatto e leggero, ma estremamente potente. Con una velocità che raggiunge i 78.000 giri/min, questo motore a elevata efficienza energetica genera la più potente capacità di aspirazione di qualunque altro aspirapolvere presente sul mercato
TECNOLOGIA RADIAL ROOT CYCLONE ™
L’unico robot aspirapolvere con tecnologia ciclonica Dyson brevettata. Cattura la polvere microscopica e i residui sottili.
SISTEMA DI VISIONE UNICO A 360°
Una videocamera rileva 30 fotogrammi al secondo, consentendo al robot di scansionare con la massima efficacia l’ambiente circostante.
L’apparecchio genera poi una pianta dettagliata, per navigare in modo intelligente e sistematico nella stanza e rilevare la propria posizione: in questo modo sa sempre dove si trova e quali sono le zone ancora da pulire.
Un sistema di sensori a infrarossi permette di rilevare ed evitare eventuali ostacoli.
SPAZZOLA A TUTTA LARGHEZZA
Si estende per tutta la larghezza dell’apparecchio per garantire la massima copertura delle superfici. L’unico robot aspirapolvere con filamenti in fibra di carbonio per i pavimenti e setole rigide in nylon per i tappeti.
APP DYSON LINK: consente di controllare, programmare e risolvere eventuali problemi del robot, nonché di visualizzare mappe e stato di avanzamento delle sessioni di pulizia.
CINGOLATI CONTINUI
il robot aspirapolvere è dotato di cingolati che mantengono la velocità e la rotta durante il movimento su diversi tipi di pavimento.
AUTONOMIA E RICARICA:
Funzione automatica di parcheggio e ricarica quando raggiunge un livello di batteria basso.



Oltre a tutti i dettagli tecnici sopra citati, il nuovo Dyson 360 Eye™ è fantastico soprattutto perchè puoi programmare le sessioni di pulizia grazie all'applicazione Dyson Link anche quando sei fuori casa o vuoi rimanere in completo relax.
Questo robot intelligente e potentissimo lavora da solo, è leggero (pesa solo 2,44 kg) e talmente compatto che riesce a pulire anche negli angoli più nascosti.
Funziona a batteria e ha un'autonomia di 45 minuti. Si ricarica in sole 2 ore e 45 e, grazie ai cingoli, riesce a superare i piccoli ostacoli della casa.

Il robot Dyson 360 Eye™ pulisce tutti i tipi di pavimento, dalla ceramica al parquet, dalla moquette ai tappeti, e il suo contenitore contiene fino a 0,33 litri di polvere e sporco.

Volete vederlo all'opera? Guardate questo video


Il prezzo di questo gioiello della tecnica è di 1.019 euro, ma se avete intenzione di provarlo e acquistarlo, dal 3 al 20 ottobre 2016 Dyson propone a tutti coloro che ne faranno richiesta un'offerta esclusiva da cogliere al volo.


Cosa chiedere di più? Mettetevi comodi e lasciatelo lavorare... 


7 commenti:

  1. il prezzo è davvero eccessivo, però è come avere una domestica in casa, un aiuto prezioso per chi come me lavora tutto il giorno ed ha animali in casa.....un vero sogno della tecnologia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il prezzo può sembrare eccessivo però considera che una colf ti costerebbe molto di più e non potresti "programmarla" in base alle tue esigenze e ai tuoi orari... :D

      Elimina
  2. Incredibile come un oggetto possa semplificare la vita e alleggerire le faccende domestiche. Vado a controllare nel sito!

    RispondiElimina
  3. veramente uno spettacolo, un vero aiuto per le pulizie in casa..... lo voglio!

    RispondiElimina
  4. Posso solo dire eccezionale questo Dyson 360 Eye! Che funzionalità fantastiche finalmente le pulizie di casa sono davvero una passeggiata!

    RispondiElimina
  5. E' vero che mille euro non sono pochi, ma sarei curiosa di conoscere la superofferta di cui parli, chissà che non convinca il consorte..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora clicca sul link che trovi nel post e lascia i tuoi dati. Verrai ricontattata da Dyson che ti proporrà un prezzo speciale. Fammi sapere :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...