buzzoole code Desperate HouseBlogger: Avv. Michela Zaffaina, la tua consulente legale online

venerdì 30 settembre 2016

Avv. Michela Zaffaina, la tua consulente legale online

Quante volte avreste avuto bisogno di una consulenza legale in tempi rapidi a causa di un diverbio, una controversia immobiliare o semplicemente per risolvere una crisi coniugale? L'avvocato Michela Zaffaina offre la propria consulenza legale assistita direttamente online, un servizio semplice da utilizzare ed economicamente conveniente, senza limiti di orario e in qualsiasi parte d'Italia vi troviate.


L'Avv. Michela Zaffaina è da vent’anni avvocato del Foro di Padova.
Attivo da anni sul territorio di Padova e Vicenza e provincia, lo studio offre la propria consulenza per le seguenti attività e specializzazioni:
  • Risarcimento del danno
  • Responsabilità medica
  • Diritto di famiglia
  • Separazioni e Divorzi
  • Diritto Immobiliare
  • Obbligazioni e contratti
  • Successioni e Testamenti
  • Amministrazioni di Sostegno e Interdizioni
  • Diritto penale
  • Domiciliazioni e servizi correlati
L'esperienza professionale dell'avvocato Zaffaina spazia in diversi ambiti.
Il suo studio legale si occupa prevalentemente di diritto civile, seguendo e curando le controversie in tema di risarcimento del danno, sia per la responsabilità contrattuale sia per quella da fatto illecito.
Negli anni ha acquisito una vasta esperienza nel diritto di famiglia, per il quale cura con attenzione le fasi più delicate della crisi coniugale, e le conseguenti fasi di separazione e divorzio dei coniugi.

Ha acquisito notevole esperienza in materia contrattualistica, in particolare modo nel settore immobiliare: gli appalti privati, le locazioni, comodati e il contenzioso in materia di proprietà, possesso e diritti reali di godimento, sfratti per morosità o finita locazione.

Ma soprattutto ha dedicato molto impegno e costante aggiornamento allo studio della responsabilità medica; relatrice in seminari e corsi per i medici sul tema della loro responsabilità sia civile che penale, ha acquisito profonda conoscenza del mondo sanitario, della tutela dei diritti degli operatori e dei loro pazienti.
Collabora -come consulente legale - alle attività di Clinical Risk Managent, con medici legali e specialisti della sicurezza medica, impegnata nel garantire pari diritti per tutti, sia dal punto di vista del medico che nell'interesse del paziente, osservando il rispetto delle regole e le regole del rispetto.

Non a caso, nel 2010 ho conseguito il titolo di Mediatore in materia civile e commerciale, in seguito quello di Formatore di Mediatori accreditato presso il Ministero della Giustizia.

Oggi l’Avv. Michela Zaffaina offre un servizio di consulenza legale online utile per conoscere meglio i propri diritti e doveri, risolvere dubbi e piccole controversie, che altrimenti porterebbero ad un contenzioso legale.

Il suo sito internet offre un apposito servizio di consulenza online, accessibile a tutti e senza limiti di orario, da utilizzare senza remore ed economicamente conveniente.
Basterà inviare una mail con la descrizione della vostra questione e dei problemi a essa connessi, verrà inviato un preventivo di spesa (dal costo molto contenuto); una volta pervenuta l'accettazione, in tempi rapidi seguirà via mail la risposta al vostro quesito o il parere legale che potrà chiarire i vostri dubbi e magari risolvere il problema, evitando così l’insorgere di una lunga e costosa causa giudiziaria.

Per qualsiasi informazione potete cliccare qui .

Buzzoole

8 commenti:

  1. ottimo ,nel caso mi occorre so dove rivolgermi

    RispondiElimina
  2. l'idea di una consulenza on line è azzeccatissima, metterò il sito tra i preferiti

    RispondiElimina
  3. fantastico...una consulenza non solo per casi lievi ma anche per questioni più importanti. ottima idea!

    RispondiElimina
  4. davvero una bella idea la consulenza online, ne terrò presente nel caso dovesse servirmi un avvocato.

    RispondiElimina
  5. questa idea della consulenza on line è ottima cosi sai sempre a chi rivolgerti anche nei momenti in cui magari altri studi legali possono essere chiusi o peggio ti danno appuntamenti lunghissimi

    RispondiElimina
  6. Un servizio pratico e veloce ideale per chi ha bisogno di risposte rapide, un'idea niente male, utile in diverse circostanze.

    RispondiElimina
  7. consulenza online ma a pagamento -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh considera che nessuna lavora gratis, senza contare che hai la comodità di contattarla direttamemte da casa e senza impegno. Confrontando le tariffe con gli onorari di un avvocato c'è un certo risparmio, non credi?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...