buzzoole code Desperate HouseBlogger: Dietorelle, ricche di gusto e da oggi anche sugar-free!

martedì 2 agosto 2016

Dietorelle, ricche di gusto e da oggi anche sugar-free!


Novità in casa Dietorelle: da oggi le caramelle sono senza zucchero e dolcificate con estratto di stevia. Ancora più ricche di succhi di frutta e di aromi naturali, le Dietorelle sono per tutti perchè senza glutine, sane, leggere e ancora più buone! Ecco perchè...

Chi di voi non ha mai mangiato una Dietorelle?
E' uno di quei piccoli piaceri della vita racchiusa in una caramella succosa e ricca di gusto.
Da oggi Dietorelle viene incontro alle esigenze della vita moderna, eliminando lo zucchero dai suoi ingredienti e utilizzando un dolcificante di origine naturale come l'estratto di stevia, una pianta che cresce in sudamerica.
Meno calorie quindi, ma senza rinunciare al gusto e alla golosità.
Una golosità resa ancora più intensa dall'aggiunta di succhi di frutta e di aromi naturali, nelle quattro diverse consistenze: dalle gommose alla fragola, limone e liquirizia, alle dure e ripiene alla frutta, agli agrumi e alla menta, dalle gelèe ai frutti di bosco e alla frutta, alle morbide ai frutti misti.


Una più buona dell'altra e soprattutto sugar-free e senza glutine.
Caramelle senza coloranti artificiali, sane e leggere, da portare sempre con sè nei pratici formati in stick o astucci. Invitanti e coloratissime sono la gioia dei bambini perchè grazie alle Dietorelle possono scoprire il sapore naturale della frutta, in una caramella ricca di ingredienti naturali e sicuri.

Perchè quindi non rendere più gioiose e colorate le loro torte di compleanno con le Dietorelle morbide alla frutta? Oppure il gelato con pezzetti di gelèe assortite? O ancora, realizzare piccoli dolcetti di pan di spagna farciti di gommose alla liquirizia?
Tanti D-moments da condividere insieme a chi vuoi bene, all'insegna del gusto e del buonumore.



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...