buzzoole code Desperate HouseBlogger: Kärcher, i Ghostbusters del pulito

venerdì 1 luglio 2016

Kärcher, i Ghostbusters del pulito

Fino al 15 luglio, se acquisti un'idropulitrice o un aspiratore, Kärcher ti regala fino a 8 biglietti per il cinema. E inoltre puoi partecipare all'estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per 4 persone nelle locations del film Ghostbusters.

Le pulizie di casa ti terrorizzano? Lo sporco è come un fantasma, si nasconde dappertutto e appare quando e dove meno te l'aspetti. Grazie alle idropulitrici Full Control e agli aspiratori WD/AD Kärcher neutralizzare lo sporco più ostinato e nascosto non sarà più un problema, perchè sono gli strumenti di pulizia più potenti ed efficaci sul mercato.



In occasione dell'uscita del film Ghostbusters (nelle sale italiane dal 28 luglio) Kärcher si ispira alla strumentazione degli acchiappa-fantasmi e lancia una nuova iniziativa valida per tutti coloro che acquisteranno un'idropulitrice o un aspiratore in promozione entro il 15 luglio. Subito in regalo fino a 8 biglietti per il cinema (spendibili durante l'anno e per film a scelta), in base al valore del prodotto acquistato.
E in più grande estrazione finale di un viaggio a New York per 4 persone con inclusa una visita guidata sul set del film Ghostbusters. Vuoi saperne di più? Clicca qui.
Hai ancora paura dello sporco? Chiama i Ghostbusters del pulito Kärcher!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...