buzzoole code Desperate HouseBlogger: #GettaLaSpugna con Finish e vinci una lavastoviglie Bosch

sabato 14 maggio 2016

#GettaLaSpugna con Finish e vinci una lavastoviglie Bosch

Quante volte al giorno rimpiangi di non avere una lavastoviglie in casa? Scommetto ogni volta che devi lavare i piatti a mano! Anch'io sono una casalinga disperata e spero molto presto di avvalermi dell'aiuto della nostra migliore alleata: la lavastoviglie. Magari vincendone una! Partecipa anche tu al concorso #GettaLaSpugna: in palio una lavastoviglie Bosch e un kit di prodotti Finish. Ecco come partecipare...


Ti è mai successo di rinunciare ad apparecchiare la tavola con il tuo servizio di piatti migliore, optando per gli odiosissimi piatti di plastica usa e getta, per non dover poi passare ore a lavare i piatti in cucina?
Quante volte, stanche dopo una lunga giornata di lavoro, abbiamo rinunciato al tanto meritato riposo per rassettare in cucina e lavare i piatti abbandonati da ore nel lavabo? Scene di ordinaria vita casalinga che potrebbero essere più piacevoli se in ogni casa ci fosse una lavastoviglie.
Non solo sarebbe un gran risparmio di tempo, ma anche di energia e di denaro! L'utilizzo di una lavastoviglie incide positivamente sul bilancio famigliare con un notevole risparmio sia sulla bolletta dell'acqua che dell'energia elettrica, oltre alla possibilità di utilizzare un solo prodotto per lavare, lucidare e profumare le stoviglie. Con un unico lavaggio a pieno carico infatti puoi lavare in media tutti i piatti e le stoviglie della giornata, ammortizzando in poco tempo l'eventuale prezzo di acquisto.
E se provassi a vincerla?


Con il nuovo concorso #GettaLaSpugna indetto da Finish e Bosch  siamo invitati a “gettare la spugna” e ad abbracciare la rivoluzione della lavastoviglie. Il concorso a premi si rivolge a tutti i consumatori stanchi di passare le serate a strofinare i piatti a mano e si pone l’obiettivo di sfidare i consumatori ad abbandonare il tradizionale metodo di lavaggio ed educarli all’uso della lavastoviglie.

Come partecipare?
Basta cliccare su questo link e partecipare al concorso: spiega in 140 caratteri la tua motivazione personale a “gettare la spugna” e quindi a passare alla lavastoviglie. Le idee più originali e creative saranno premiate con una lavastoviglie di ultima generazione Bosch e un kit di prodotti Finish.  

Puoi provare a vincere anche:
- acquistando un detergente + un additivo Finish, nei supermercati Conad, i consumatori possono partecipare all’instant win sul sito dell’iniziativa e avranno la possibilità di vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch.
- acquistando una lavastoviglie Bosch, i consumatori riceveranno subito un Golden Kit Finish.

Sei pronta a gettare la spugna?




Buzzoole

5 commenti:

  1. devo partecipare assolutamente sono stanca di lavare , lavare e ancora lavare piatti

    RispondiElimina
  2. Davvero carino questo contest, vorrei partecipare anche perchè se vincessi ne sarei felicissima

    RispondiElimina
  3. In effetti spesso mi capita di desirare una lavastoviglie, sempre più spesso direi... Mi sa che partecipo a questo contest!

    RispondiElimina
  4. Ma che bell'idea questo contest!!! La mia lavastoviglie è del pleistocenico, partecipo sicuramente, grazie per averlo condiviso!!

    RispondiElimina
  5. purtroppo la lavastoviglie me la sono comprata quando ho cambiato casa perché non ce la facevo più... tanto non vinco quasi mai io :P :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...