buzzoole code Desperate HouseBlogger: #TiAbbiamoAscoltato: Plasmon lancia il nuovo biscotto senza olio di palma

martedì 22 marzo 2016

#TiAbbiamoAscoltato: Plasmon lancia il nuovo biscotto senza olio di palma

Plasmon è il biscotto preferito dalle mamme e dai bambini da almeno quattro generazioni. Da sempre attento alle esigenze del bambino e alle richieste delle mamme, oggi Plasmon lancia il nuovo biscotto senza olio di palma, con lo stesso gusto di sempre e gli stessi valori nutrizionali, per dimostrare quanto sia importante per l'azienda soddisfare i suoi piccoli consumatori.

Quando penso a Plasmon torno alla mia infanzia quando mia madre mi preparava la colazione con una bella tazza di latte e i miei biscotti preferiti. Un rituale irrinunciabile iniziato già dai primissimi mesi di vita con lo svezzamento e poi fino a tutta la mia infanzia, quando già grandicella non rinunciavo ai miei Plasmon.
Sono passati parecchi anni da allora e Plasmon continua ad essere la scelta preferita delle mamme moderne perchè assicura ai nostri bambini un alimento sano e un supporto nutrizionale completo per la loro crescita.

Sebbene il biscotto Plasmon sia rimasto praticamente invariato fin dal 1902, ha saputo sempre rinnovarsi ascoltando le esigenze dei suoi consumatori e apportando le giuste modifiche alla ricetta originale per essere sempre al passo coi tempi senza rinunciare alle sue caratteristiche fondamentali: la friabilità, il gusto inconfondibile nonché la caratteristica unica di sciogliersi facilmente in bocca.
Ed è così che, dopo un'attenta ricerca svolta insieme ad un campione di mamme e in collaborazione con le  Società Pediatriche nazionali ed internazionali, è nata l'iniziativa #tiabbiamoascoltato che ha poi portato alla realizzazione e al lancio del nuovo biscotto Plasmon senza olio di palma, sostituito solo da olio di girasole e olio di oliva.



"Durante l’ultimo anno abbiamo ascoltato le mamme e abbiamo fatto del nostro meglio per rispondere alle loro richieste, mantenendo al contempo le caratteristiche distintive del Biscotto Plasmon" afferma Serena Di Matteo (responsabile Brand & ADV Plasmon e Marketing Manager categoria Biscotti). "Siamo felici di annunciare che la nuova gamma è pronta e a breve sarà in tutti i punti vendita. Per dare ulteriore prova dell’attenzione che rivolgiamo ai nostri consumatori, abbiamo deciso di dedicare il primo lotto produttivo del nuovo biscotto Plasmon proprio alle mamme che ogni giorno ci seguono e scelgono." 

Chi lo desidera potrà infatti andare sul sito www.tiabbiamoascoltato.it e prenotare un pack gratuito di biscotti che verrà inviato direttamente a casa (fino a esaurimento scorte), a dimostrazione che, nonostante l'assenza dell'olio di palma, i biscotti Plasmon sono rimasti sempre gli stessi, con una garanzia in più per l'alimentazione dei più piccoli (e anche dei grandi).


Buzzoole

7 commenti:

  1. Buono a sapersi che questi biscotti non hanno l'olio di palma..devo farlo sapere a mia sorella!magari prenderà il pack gratuito dal sito!

    RispondiElimina
  2. Davvero un occhio di riguardo, hanno fatto bene! anche io vado a vedere il sito per condividere e far conoscere questa nuova politica di plasmon!

    RispondiElimina
  3. io li ho sempre presi per la mia piccola perche' sono buoni ma anche di ottima qualita' i plasmon infondo esistono da quando ero piccola io

    RispondiElimina
  4. ottimi i biscotti Plasmon. la mia amica è diventata mamma da poco e sono sicura che i prenderà per la sua bimba. Sono un must!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara
    Da quanto tempo, come stai?! Spero bene!
    Che bella news trovo oggi sul tuo blog. Anche Plasmon, ha deciso di eliminare l'olio di Palma, sono felice.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Credo che proprio per i più piccoli, sia importante eliminare ciò che sappiamo non essere sano. Sono quindi felice che abbiano fatto questa scelta.

    RispondiElimina
  7. Dovrebbero fare la stessa cosa tutte le aziende che producono biscotti o altri alimenti per bambini, se si leggono le etichette si può notare che l'olio di palma è praticamente ovunque.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...