buzzoole code Desperate HouseBlogger: #DaciaFamilyProject, il contest che premia le famiglie

mercoledì 9 marzo 2016

#DaciaFamilyProject, il contest che premia le famiglie

Stai per mettere su famiglia? Con Dacia puoi pensare al futuro senza rinunciare alle tue passioni di sempre. Fino al 15 marzo, grazie al Dacia Family Project potrai partecipare al contest che ti permetterà di vincere un abbonamento Family alla Dacia Arena per seguire la tua squadra di calcio del cuore, e condividere le tue esperienze di neo genitore (o che sta per diventarlo) nella rubrica Mamma Che Passione...

L'idea di mettere su famiglia ci mette spesso di fronte alle difficoltà che questo radicale cambiamento di vita può portare. Soprattutto alle rinunce che figli, famiglia e casa ci impongono di fare.

Se ne parlava proprio ieri durante Mamma Che Passione, la rubrica in live tweeting di ogni martedì promossa da Dacia Italia a cui ho partecipato anch'io, ed è emerso che, sì è vero, spesso i figli assorbono tutto il nostro tempo e le nostre energie, ma ci danno anche tanto e più di quanto ci saremmo aspettati prima che nascessero, sia in termini affettivi che esistenziali.
Perchè, quindi, rinunciare alle nostre passioni, soprattutto quando puoi condividerle con loro?
Oggi Dacia, insieme all'Udinese, ha pensato a quelle coppie che stanno pensando di costruire insieme un futuro, regalando l'opportunità di non rinunciare a una delle grandi passioni di noi italiani, il calcio, con l'obiettivo di far tornare le famiglie allo stadio e riempire la nuova Dacia Arena dell’entusiasmo, del sano tifo e dell’energia positiva che solo una famiglia, unita più che mai dalla “fede” calcistica, è capace di sprigionare.


Partecipando al contest Dacia Family Project infatti potrai vincere un abbonamento Family alla Dacia Arena per assistere al match Udinese-Napoli.
Per iscriversi basta cliccare qui, raccontare la scelta di mettere su famiglia senza rinunciare alle passioni di ogni giorno (calcio compreso), aggiungere una tua foto e il gioco è fatto.
Puoi iscriverti al Dacia Family Project anche se non sei un tifoso dell'Udinese e vincere i biglietti per andare a vedere la tua squadra del cuore alla Dacia Arena. Facile no?
Perchè lo stadio torni ad essere un luogo di unione e condivisione per tutte le famiglie.


Buzzoole

6 commenti:

  1. non sapevo di questa iniziativa ma mi piace molto mi iscrivo cosi faro' felice pappa' e figlia!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo contest, quasi quasi ci faccio un pensierino..vado nel sito per l'iscrizione!

    RispondiElimina
  3. Che contest interessante, mi piace molto l'iniziativa e sicuramente piacerà anche a mio marito!

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa iniziativa Dacia.

    RispondiElimina
  5. Che carino questo contest, è proprio una bella iniziativa

    RispondiElimina
  6. Contest molto carino, un momodo per avvicinare anche il bambino al mondo del calcio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...