buzzoole code Desperate HouseBlogger: Al via il nuovo Masterchef: chi sarà il vincitore della quinta edizione?

mercoledì 16 dicembre 2015

Al via il nuovo Masterchef: chi sarà il vincitore della quinta edizione?

Giovedi 17 dicembre parte la quinta edizione di Masterchef Italia, il talent per aspiranti chef più famoso nel mondo. Molte le novità: 20 cuochi amatoriali in gara selezionati tra 18.000 candidati e un nuovo giudice, lo chef Antonino Cannavacciuolo. Chi si aggiudicherà il montepremi finale di 100.000 euro in palio? Scommetti con Snai e vinci il tuo Masterchef...


Nella prima puntata di Masterchef assisteremo al supercasting dei 150 cuochi amatoriali della selezione finale, che si contenderanno l'opportunità di arrivare al live cooking, primo vero incontro-scontro dove, in una manciata di minuti, dovranno convincere con il loro piatto forte i quattro giudici, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Quest'ultimo, stando alle dichiarazioni della vigilia, si conferma all'altezza degli altri tre in fatto di implacabilità e rigore: "Se apprezzo sorrido, altrimenti mi arrabbio".

Sarà poi la decisiva prova dell’Hangar a decretare i 20 nomi che diventeranno i partecipanti ufficiali della quinta edizione. 18mila candidati alle selezioni in lotta per 20 ambiti grembiuli: una sfida che già sì preannuncia epica ed appassionante, come del resto lo è stato nelle quattro seguitissime edizioni precendenti.

In occasione del debutto del nuovo Masterchef, Snai lancia il nuovo portale informativo per scommettere non più solo su eventi sportivi ma anche su eventi di spettacolo e intrattenimento, come reality e talent shows. La prima puntata di Masterchef darà l'occasione di conoscere i 20 partecipanti al talent e a cominciare a scommettere su chi sarà il primo eliminato e su chi ha tutte le potenzialità per arrivare in finale.
Gli autori di Snai, in questo articolo, hanno già cominciato a delineare i profili dei più papabili, ma è certo che Masterchef riserverà non poche sorprese, come ogni anno...
Scommetti anche tu con Snai.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...