buzzoole code Desperate HouseBlogger: Acquista Kaercher SC1 lavapavimenti e vinci un diamante

mercoledì 2 dicembre 2015

Acquista Kaercher SC1 lavapavimenti e vinci un diamante

State già pensando a cosa auto-regalarvi a Natale? Perchè non un lavapavimenti a vapore SC1 Kaercher? Chi acquisterà un SC1 o SC1 KIT PAVIMENTO entro la fine dell'anno, potrà partecipare ad un concorso per vincere un diamante del valore commerciale di 12.322€. Quindi se ti fai un regalo, Kaercher pensa a fartene un altro, ancora più prezioso! Basta solo registrarsi qui.

Ho già avuto occasione di parlarvi dei prodotti Kaercher e in particolar modo del lavapavimenti SC1, un sistema di pulizia dei pavimenti compatto e leggero che utilizza esclusivamente la purezza del vapore.
Il Kit Pavimento Kaercher assicura infatti il massimo dell'igiene in maniera istantanea, senza l'utilizzo di detergenti inquinanti o additivi chimici dannosi per la nostra salute, eliminando fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore.
Risultato?
Pavimenti brillanti e igienizzati in una sola passata, con un notevole risparmio di tempo ed energia, con risultati strabilianti su tutte le superfici lavabili della nostra casa.
Ecco il lavapavimenti SC1 Kaercher in azione...




Kaercher ha voluto associare l'idea di purezza a quella di un prezioso brillante e ha indetto un concorso che permette di vincere un bellissimo diamante del valore di oltre 12.000 euro.
Partecipare al concorso è molto semplice:
ACQUISTA un SC1 o un SC1 Kit Pavimenti
REGISTRATI entro 15 giorni dalla data di acquisto compilando il form qui sotto
PARTECIPA all’estrazione e vinci un meraviglioso diamante
Basta cliccare sull'immagine sottostante e compilare il form di registrazione con tutti i dati richiesti entro e non oltre il 31 dicembre 2015. Approfittane subito e incrocia le dita!

http://bzle.eu/kaercher3-477-au/J9YA5R0IHZ3WJLQHM9PU
Buzzoole

7 commenti:

  1. Questo prodotto mi incuriosisce molto..dev'essere un valido alleato per le faccende domestiche..quasi quasi ci faccio un pensierino.. attira anche il concorso!

    RispondiElimina
  2. Io ho una semplice vaporella che mi ha salvato quando son andata a casa nuova, ma è molto più pesante di quello che sembra questo SC1 , per me che ho le mattonelle bianche in cucina sarebbe comodissimo =)

    RispondiElimina
  3. Devo dire la verità.. ho l'aspirapolvere folletto compresa di pulilava.... ormai la uso da anni... ma questa che hai recensito non ti nego che mi ha incuriosita... sopratutto dopo averla vista in funzione nel video... cavoli, m'hai messo in crisi....

    RispondiElimina
  4. io cerco da tempo una cosa del genere ma quando vado a vederli per una cosa o per l'altra poi alla finenon mi decido mai..che sia la volta buona???

    RispondiElimina
  5. è già da tempo nella mia wishlist, spero che Babbo Natale mi regali questa meraviglia che desidero ardentemente.

    RispondiElimina
  6. anche se non dovessi vincere il diamante, avrò vinto ugualmente acquistando questa lavapavimenti...mi ci vuole davvero!

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sono veramente ottimi, poi se si può vincere anche un diamante.... il massimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...