buzzoole code Desperate HouseBlogger: Galatine: le caramelle al latte al nuovo gusto fragola

venerdì 20 novembre 2015

Galatine: le caramelle al latte al nuovo gusto fragola

Quando mangio le Galatine ripenso alla mia infanzia e a quanto fossi golosa di queste deliziose caramelle al latte che comprava mia madre. Sono trascorsi parecchi anni da allora ma le Galatine restano le caramelle migliori che una mamma possa scegliere per i suoi bambini perchè sono semplici e naturali quanto un bicchiere di latte e oggi ancora più golose nel nuovo gusto fragola.

A distanza di 60 anni le Galatine, grazie all'esperienza lattea maturata i questi anni, sono delle caramelle ancora inimitabili e buone come alle origini. I suoi ingredienti semplici fatti di latte, miele, zucchero e yogurt offrono il giusto contenuto di calcio equivalente a un bicchiere di latte scremato, oltre a fosforo, proteine e carboidrati che contribuiscono alla crescita e ad un'alimentazione sana adatta anche ai più piccoli. Le caramelle Galatine contengono oltre l'80% di latte e sono senza glutine e senza coloranti artificiali.

I miei ricordi di bambina riportano alla memoria quel buon gusto di latte che da sempre caratterizza le Galatine. Poco o nulla è cambiato da allora tranne l'introduzione di un nuovo gusto: le Galatine Tavoletta Latte e Fragola disponibili nelle buste da 115gr, in stick da 35gr e nelle Galatine Mini, da portare sempre con sè.

Il gusto del latte incontra il sapore irresistibile della fragola che ricorda il gusto dei frullati per bambini. Un nuovo gusto che accontenta grandi e piccini e che per la prima volta colora di rosa le classiche tavolette.
Fate uno strappo alla dieta, quindi, e concedetevi una Galatina, una "permissible candy" da condividere con le persone che più ami...

http://bzle.eu/galatine-au/BCQH4E1PGV3WJLQHM9PU

Buzzoole

9 commenti:

  1. amo le galatine classiche e queste a fragola devo ancora provarle, le cercherò perché sicuramente sono ottime!

    RispondiElimina
  2. Le galatine classiche sono le mie preferite, ma sicuramente cambierò idea appena assaggerò quelle alla fragola! ^_^ mia mamma le acquista spesso, gli dirò di comprare anche quelle nuove!

    RispondiElimina
  3. Le galatine sono da sempre le mie caramelle preferite, prima acquistavo sempre le classiche ora trovo tante varianti squisite

    RispondiElimina
  4. amo le galatine sono infinitamente buonissime, in famiglia le mangiano da sempre, ed anche mio figlio ne va matto.

    RispondiElimina
  5. adoro le galatine le mangio da quando sono una mocciosetta e continuerò a farlo, sono davvero troppo buone.

    RispondiElimina
  6. Queste caramelle mi ricordano la mia infanzia... quante scorpacciate! Le adoro!

    RispondiElimina
  7. Le galaine sono un must, un ricordo dolce della mia infazia che ritrovo con molto piacere.

    RispondiElimina
  8. Quando ero piccola mangiavo spesso le Galatine, sono davvero buonissime! :) Non sapevo avessero inventato anche quelle alla fragola, le proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  9. le galatine sono delizie di caramelle... io le ho sempre mangiate da quando era piccola... e le trovo buonissime... grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...