buzzoole code Desperate HouseBlogger: Nuovo Kaercher SC1 Pavimenti, imbattibile contro lo sporco!

giovedì 15 ottobre 2015

Nuovo Kaercher SC1 Pavimenti, imbattibile contro lo sporco!

Il nuovo Kaercher SC1 Kit Pavimenti è il sogno di ogni casalinga disperata: leggero, compatto e facile da usare permette di svolgere tutte le pulizie di casa in metà tempo, con un notevole risparmio di energia e senza detersivi. Solo con la potenza del vapore. Non ci credete?

Il nuovo Kaercher SC1 è un lavapavimenti a vapore compatto che con il Kit Pavimenti in dotazione si trasforma in un pratico e ultraleggero Steam Mop sempre pronto all'uso e adatto a tutte le pulizie quotidiane. Ma non lasciatevi ingannare dalle dimensioni ridotte: la caldaia a pressione (progettata secondo le nuove normative europee di sicurezza) è in grado di sviluppare 3 bar di pressione che ci permettono di rimuovere anche lo sporco più ostinato senza l'utilizzo di additivi chimici e detergenti.




Cosa lo rende così duttile e versatile?
Innanzi tutto il Kit Pavimenti, una serie di accessori in dotazione che permettono al Kaercher SC1 di raggiungere anche lo sporco più nascosto in tutti gli ambienti della nostra casa:
1 Potente ugello e spazzola rotante
2 Ugello manuale
3 Kit pavimenti Classic
4 Sacchetto accessori

Con il potente ugello e la spazzola rotante, ad esempio, pulire il bagno e i sanitari diventa un gioco da ragazzi, con la garanzia di avere non solo un pulito impeccabile ma anche un'igiene totale. Il nuovo SC1 Kit Pavimento infatti è in grado di eliminare fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore.

L'ugello manuale dotato di tubo flessibile permette di arrivare dove sarebbe impensabile con un normale strumento di pulizia, assicurando un'efficacia e un risparmio di tempo davvero notevole.
Ma non solo. Il Kaercher SC1 Kit Pavimenti pulisce senza detersivi nè altri additivi, quindi incide pochissimo sul budget familiare poichè funziona con della semplice acqua del rubinetto.

Il capiente serbatoio garantisce un getto di vapore forte e continuo che ci permette di utilizzarlo senza problemi in spazi medio piccoli, ma soprattutto, grazie alla sua praticità e compattezza, lo si può utilizzare quotidianamente essendo sempre a portata di mano. Lo si può utilizzare su tutti i tipi di pavimento, in bagno, in cucina sui piani cottura, lavelli, cappe e su tutte le superfici verticali come vetri, specchi e piastrelle. Agisce efficacemente contro l'unto, le macchie più ostinate, il calcare e le incrostazioni di sporco.






Volete vedere il nuovo Kaercher SC1 Kit Pavimenti in azione? Guardate questo video e constatate anche voi quanto sia pratico e innovativo questo lavapavimenti a vapore Kaercher (ma considerarlo un lavapavimenti è davvero riduttivo!).



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...