buzzoole code Desperate HouseBlogger: Tosti: per un Natale effetto bollicine!

venerdì 12 dicembre 2014

Tosti: per un Natale effetto bollicine!

Dopo aver parlato di primi piatti da servire durante il menù delle Feste, non può mancare un vino DOC che accompagni i nostri brindisi in questa occasione speciale. Sto parlando di Tosti, brand di riferimento in tutto il mondo per la produzione del moscato d'Asti. Perchè anche le bollicine siano di qualità...

Tosti è a Canelli (AT), nel cuore della zona di produzione del Moscato Bianco a Denominazione di Origine Controllata e Garantita, territorio unico al mondo per vocazione vitivinicola e Patrimonio Mondiale UNESCO.
Dal 1820 Tosti produce vini e spumanti ed è un’azienda familiare guidata da sette generazioni dalla famiglia Bosca. I vini Tosti ottengono ogni anno prestigiosi riconoscimenti e certificati di qualità nazionali e internazionali, merito dell'alta qualità dei suoi vitigni e dall'attenta gestione dell'azienda sia sul campo dell'ecosostenibilità che delle misure igienico-sanitarie.
Oggi Tosti offre una vasta gamma di vini e distillati di qualità superiore, dalle bollicine metodo classico a quelle charmat, passando attraverso a grandi vini DOC e DOCG della tradizione italiana, arrivando agli aperitivi e finendo con amari e liquori tradizionali.

La linea che da sempre racchiude il cuore della produzione di bollicine Tosti si presenta con un’immagine rinnovata e con un nuovo design che valorizza la personalità di ogni singolo vino. Le forme curvate e complementari della collaretta e dell’etichetta, la peculiare nicchia sul vetro (l'unica bottiglia con l'ombelico), registrata come modello ornamentale in tutto il mondo, creano un effetto armonico che rende la bottiglia unica e inconfondibile. Il nuovo sigillo Tosti, infine, conferisce alta visibilità al marchio, presentato con la data di fondazione e impreziosito da cinque stelle di qualità.

Prodotti di qualità quindi da sorseggiare in compagnia ma anche da regalare, grazie anche alle proposte natalizie di Tosti Spumanti. Ecco ad esempio una confezione di vini Tosti speciale, contenente una bottiglia di Prosecco DOC e di Pink Moscato Tosti, ideali per accompagnare i brindisi delle Feste.

PINK MOSCATO TOSTI
Bollicine dolci come l’amore, delicate e profumate come i petali di rosa, vivaci e sorprendenti come il rosa shocking! Il Pink Moscato Tosti è ideale per aperitivi, a tutto pasto e after hours all’insegna della freschezza, del colore e della seduzione. 

 PROSECCO DOC TOSTI
Il Prosecco Tosti è il risultato di un armonioso equilibrio nato tra le uve di Prosecco a Denominazione di Origine Controllata e la storica e tradizionale cultura produttiva di Tosti. Un felice incontro per un Prosecco DOC ideale come aperitivo, a tutto pasto e after hours. 

Due vini di punta della produzione Tosti (che potete consultare interamente cliccando qui) che esaltano la qualità e il gusto dei vini Doc italiani.
Questo Capodanno brindate con bollicine italiane. Scegliete Tosti!


9 commenti:

  1. A Natale a tavola usiamo sempre un paio di bottiglie di Prosecco, per accompagnare le pietanze di pesce. Ora che mi hai incuriosito,quest'anno proverò il Prosecco Tosti. Grazie ;-) !!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti Tosti sono ottimi per gustare in compagnia in questo Natale, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. devono essere davvero ottimi e per le feste natalizie serviranno un bel paio di queste bottiglie

    RispondiElimina
  4. il moscato pink mi piacerebbe proprio assaggiarlo

    RispondiElimina
  5. Il prosecco Tosti è buonissimo, il pink mi incuriosisce

    RispondiElimina
  6. Ottimi per festeggiare le feste che stanno per arrivare, eleganti anvhe da regalare oltre che da gustare in compagnia

    RispondiElimina
  7. Il prosecco è un must sulla tavola del Natale e sono proprio curiosa di provare Tosti!

    RispondiElimina
  8. Le bollicine Tosti sono in assoluto le mie preferite! Ammetto di avere un debole per PINK MOSCATO TOSTI ... sarà perchè oltre ad essere favoloso è anche estremamente glamour!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare benissimo di tosti , e mi piacerebbe provare il moscato pink poi sotto natale non deve mancare tosti e le sue bollicine.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...