buzzoole code Desperate HouseBlogger: PlaidMania: regala un plaid in pile da personalizzare

venerdì 5 dicembre 2014

PlaidMania: regala un plaid in pile da personalizzare

Si avvicina il Natale ed è sempre un problema trovare il regalo giusto per le persone più care, soprattutto se stiamo cercando qualcosa di originale e nello stesso tempo utile. Perchè non provare PlaidMania? Sul sito tante copertine in pile da poter personalizzare a piacimento con le foto più belle e per tutte le età. Ecco la mia idea regalo...

Su PlaidMania.it un vasto assortimento di copertine, plaid, piumini, copripiumini, lenzuola e federe personalizzabili o prestampati, da regalare o autoregalarsi. Io ho scelto un plaid mini per testare con mano la qualità del prodotto, in un modello prestampatato che mi è piaciuto molto. Eccolo.



La coperta in pile è un’idea regalo speciale che puoi personalizzare come vuoi, infatti si possono stampare sul plaid fino a 10 foto, con una qualità di stampa eccellente. Il plaid è in doppio strato, realizzato con cuciture a mano e con tessuti di qualità.
Una piccola coperta che può diventare una doppia idea regalo sia come copertina da culla che come caldo plaid da tenere sulle gambe mentre guardiamo la tv nelle fredde serate d'inverno.


Avete anche voi una nonnina che passa i suoi pomeriggi guardando Barbara D'Urso in tv? Il plaid mini 75x100 di PlaidMania è un'idea regalo simpatica, da personalizzare magari con le foto dei nipotini. Oppure volete fare un regalo un pò fuori dagli schemi a un'amica che ha appena avuto un bambino? Un bel mini plaid da culla con le foto del bambino nei suoi primi mesi di vita è un'idea tenera ed emozionante per celebrare l'evento.
Ma non solo. Le opzioni offerte da PlaidMania sono tantissime e si possono scegliere vari articoli, spendendo poco e acquistando un prodotto di qualità, che non infeltrisce, non si deforma e dura nel tempo. Nel mio caso ho scelto un plaid mini prestampato, con le foto delle più belle città d'Europa. Bello vero?


Un'idea regalo utile, simpatica, divertente e originale a partire da 19,90 euro. Scegliete anche voi il plaid che fa per voi e personalizzatelo con le vostre foto del cuore...Non passerà inosservato.

16 commenti:

  1. complimenti per il blog mi sono unita ai tuoi lettori con molto piacere, se ti va passa a trovarmi mi farebbe molto piacere, inoltre ti invito a partecipare al mio linky party http://makeupineout.blogspot.it/2014/11/linky-party-1-compleanno-del-mio-blog.html
    Ti aspetto ciaooo ^_^

    RispondiElimina
  2. Molto carino ed un'ottima idea regalo. Io amo i pile perché caldi e confortevoli.. sarebbe carino con tantissime foto!

    RispondiElimina
  3. Per me sarebbe un regalo gradito visto che sono super freddolosa...e il fatto che sia personalizzabile lo rende ancora più carino :)
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo plaid, trovo che sia un idea regalo molto originale!! Quasi quasi ci faccio un pensierino e ne regalo una ai miei figli! ^_^

    RispondiElimina
  5. che bello il tuo plaid, trasmette calore così personalizzato! E' interessante anche come pensierino per Natale!

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'idea di poter personalizzare i miei oggetti, questo sarebbe un bel regalo , farei stampare le foto di me ed il mio ragazzo. Vado a vedere!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto le foto che hai utilizzato per personalizzare il plaid. Bella l'idea di plaidmania, di sicuro da prendere in considerazione per un regalo originale ed unico!

    RispondiElimina
  8. Io dormo con la coperta anche in estate! Magari averne una personalizzata!

    RispondiElimina
  9. penso che ne prenderò una per regalarla a mia nipote

    RispondiElimina
  10. E' davvero una originale idea regalo perchè è una cosa personalizzata creata proprio per la persona a cui viene regalata,un regalo utile e mirato.

    RispondiElimina
  11. Bellissima l'idea di regalare ai nostri cari e perché no, anche a noi stessi, un plaid personalizzato con le nostre foto preferite che parla di noi e dei nostri ricordi più importanti!

    RispondiElimina
  12. Un plaid personalizzato è davvero un ottima idea regalo, a mia sorella piacerebbe molto ma ne vorrei uno anche per me da usare quando guardo la tv sul divano.

    RispondiElimina
  13. Hai ragione a dire che è un bella idea regalo, così quando uno si rannicchia sul divano con il caldo plaid personalizzato, avrà sempre con se il caldo regalo!

    RispondiElimina
  14. ciao cara... mi hai dato un'ottima idea per questo Natale... sicuramente i miei amici apprezzeranno :)

    RispondiElimina
  15. Che idea originale ! Utile e non banale ...per il prossimo regalo non dovrò impazzire per negozi ^_^
    scrignodidelizieglutenfree :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...