buzzoole code Desperate HouseBlogger: Hasta la Pizza, baby!

giovedì 27 giugno 2013

Hasta la Pizza, baby!

Avete mai immaginato di mangiare una pizza come se fosse un gelato? No?
Ci ha pensato HASTA LA PIZZA, la pizza sullo stecco, proprio come un cremino! Buona, saporita e pratica, è lo snack più originale dell'estate! Scopritelo insieme a me...

E' vero che l'Italia è la patria della pizza, ma è anche il Paese dove si mangia nei modi più fantasiosi.
Navigando sul web mi sono imbattuta in questa novità tutta mangereccia che mi ha incuriosito molto: HASTA LA PIZZA. L'idea che una pizza potesse essere mangiata come se fosse un gelato mi ha spinto a saperne di più, così ho contattato l'azienda produttrice che, molto gentilmente, mi ha inviato un ricco e abbondante assaggio.

  • HASTA LA PIZZA
Cito dal sito ufficiale: "Innovativa, salutare, italiana! Hasta la Pizza è lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza: non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato! 



A disposizione nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar Hasta la Pizza è disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salamino
." E a breve anche al cioccolato!


Disponibile in pratiche confezioni singole da 60 grammi, Hasta la Pizza è uno snack da passeggio salutare, in quanto contiene dal 10 al 16% di proteine e solo dal 7 al 10% di grassi, per un totale di circa 155 kcal.
Nutriente e bilanciato, rappresenta la soluzione perfetta per chi è a dieta e deve controllare le quantità, ma anche per chi cerca qualcosa di appetitoso, che sappia soddisfare il palato senza esagerare con le calorie.
Hasta la Pizza è preparato con un mix di materie prime selezionate arricchito con Omega3, elemento indispensabile per il benessere del corpo e il corretto funzionamento dell’organismo.

Hasta la Pizza è un prodotto fresco da conservare in frigorifero e può essere facilmente riscaldato nel tostapane o in tostiera, ma anche in padella e persino sul termosifone.

È uno snack ottimo in ogni momento della giornata, in ufficio o sul divano di casa, al parco oppure in metro.

Non cola e non unge, perciò può essere gustato in qualsiasi momento, mentre si cammina o si scrive, mentre si è al telefono o si gioca, persino se mentre si va in bicicletta... insomma, mentre si fanno mille cose diverse!

Ed ecco il risultato...

COME SI PREPARA
Togliere il prodotto dalla confezione e infilarlo nel toaster con lo stecco verso l'alto. Cuocere per un massimo di 4 minuti. Hasta la Pizza può essere scaldato anche in bistecchiera (6 minuti), padella (3 minuti per lato) oppure in forno (4 minuti a 180°).

Non avendo a portata di mano un tostapane, ho scelto l'opzione più rapida: la padella.
Ho fatto scaldare una padella antiaderente. Ho rivestito gli stecchi di legno con della carta stagnola per fare in modo che non di brucino, e li ho adagiati sul fondo della padella. Ho fatto scaldare circa 3-4 minuti per lato e questo è il risultato.


La pizza è morbida e il ripieno gustoso. Ho assaggiato i tre gusti e devo dire che il mio preferito resta quello al prosciutto, più delicato e leggero. I gusti margherita e salame sono leggermente piccanti e possono non piacere a tutti. A parte questo particolare, io li ho mangiati tutti e tre e ne sono soddisfatta.




In conclusione, Hasta la Pizza è uno snack gustoso, pratico e veloce, con la giusta dose di elementi nutrizionali, che conquista in particolar modo i bambini, per la sua forma particolare, ma anche i grandi per la sua comodità. Io che amo gli snack salati ne sono già golosissima.
E voi?
VOTO: 7

Si ringrazia Hasta la Pizza per la gentile collaborazione

CERCALO SU:
Sito Web Hasta la Pizza
Pagina Facebook Hasta la Pizza

6 commenti:

  1. che bella novità per i bambini sono davvero molto divertenti

    RispondiElimina
  2. wow questa si che è una bella novita' , è davvero divertente questo snack fara' felici molti bambini e non solo ... se lo trovo nei supermercati li compro

    RispondiElimina
  3. Non avevo ancora visto queste pizze, che buone e comode, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. Originalissime queste pizze col bastoncino!

    RispondiElimina
  5. mio figlio mi chiede... mamma dove si trovano? ottima domanda... adesso vado a vedere... grazie per le info.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...