buzzoole code Desperate HouseBlogger: CasaVivaLife fa le pentole e pure i coperchi!

sabato 29 giugno 2013

CasaVivaLife fa le pentole e pure i coperchi!

Pentole e padelle sono strumenti fondamentali in cucina. Da esse dipende al 90% la buona riuscita di ogni piatto. Bisogna affidarsi quindi a prodotti di qualità che ci facilitino il lavoro e valorizzino i nostri sforzi in cucina, come le padelle e i tegami CASAVIVALIFE, un marchio tutto italiano, visto anche in TV e nelle fiere di tutta Italia. Conosciamolo meglio...

Come ormai saprete sono un'attenta sostenitrice del Made in Italy. Non solo per ciò che riguarda abbigliamento e cosmesi, ma soprattutto in cucina, perchè dal cibo e da come lo cuciniamo dipende il mantenimento della nostra salute.
Nel mio quotidiano peregrinare sul web, mi sono imbattuta su CasaVivaLife, il sito online dell'azienda italiana che produce una vasta serie di pentole in alluminio con rivestimento antiaderente per ogni tipo di esigenza.

Nello specifico quel giorno stavo cercando un testo romagnolo per cucinare al meglio le mie piadine (di cui vi ho già parlato qui), poichè qui in Sicilia non è molto comune utilizzare questo genere di padella (che padella non è...). Su CasaVivaLife ho trovato non solo il testo che cercavo, ma molto di più....

  • CASAVIVALIFE
CasaVivaLife è un'azienda italiana con sede a Modugno, in provincia di Bari.
Cito dalla loro pagina FB: "L’azienda CasaVivalife.it s.r.l., specializzata nella produzione e nella vendita di pentolame antiaderente, opera sul mercato dagli inizi degli anni novanta, forte dell’esperienza acquisita nel settore merceologico dal Sig. Santoro socio maggioritario della CasaVivalife.it s.r.l. e quindi suo fondatore.


L’azienda produce pentolame di ogni tipo (padelle, fornetti, pentole, piastre, crepiere) e ha fondato la sua strategia commerciale su una formula di vendita decisamente innovativa caratterizzata dall’abbinamento fra il prodotto fisico (pentole) con il servizio della “dimostrazione” di utilizzo del prodotto stesso.


Questa peculiarità ha consentito e consente tutt’ora di conferire al prodotto venduto un valore aggiunto in grado di creare una sostanziale differenza rispetto agli altri , configurando il servizio come una sorta di assistenza pre-vendita in grado di arricchire il prodotto.

Pertanto i fattori critici di successo del settore che la CasaVivalife.it s.r.l. ha fatto propri traducendoli in punti di forza dell’impresa sono riconducibili essenzialmente ai seguenti punti:
* Prodotto caratterizzato da uno standard qualitativo di medio-alto livello estremamente competitivo dal punto di vista del prezzo di vendita.
* Fornitura di un servizio di assistenza pre-vendita in grado di arricchire il prodotto tangibile dal giusto valore aggiunto.



Sulla base di tali elementi, CasaVivalife.it s.r.l. è riuscita a posizionarsi sul mercato nazionale ed estero (clienti in Inghilterra, Spagna, Francia, Germania, Malta, Cipro, Venezuela, Arabia saudita) ed a consolidare il proprio marchio legandolo fondamentalmente ad uno standard qualitativo di buon livello che viene costantemente rispettato.

I loro prodotti vengono stampati e verniciati in Italia e non contengono materiali dannosi per la salute (come il PFOA), nel rispetto delle vigenti norme europee. 

Cosa produce CasaVivaLife?
Un vastissimo assortimento di pentolame antiaderente resistente a graffi e abrasione, che comprende: padelle, piastre/griglie, crepiere, bistecchiere, vaporiere, coperchi in vetro e batterie di pentole complete. 
Prodotti per tutti gli usi e le esigenze in cucina, tra cui pentolame adatto per le nuove piastre elettriche a induzione.

Tra le mie preferite, la linea Granite Stone, padelle e casseruole antiaderenti con rivestimento in pietra per cucinare senza olio nè grassi.
Per chi ama la tradizione, vi segnalo anche la linea Terracotta, con rivestimento in coccio, per cucinare come una volta. 
Infine, merita una menzione speciale il GiraFrittata, una doppia padella per girare le frittate senza scottarsi che può fungere anche da fornetto!





I prezzi?
Molto accessibili! Si parte da un minimo di 9,90€ per una padella antiaderente, ad un massimo di 49,90€ per una vaporiera completa.
Perchè CasaVivaLife fa le pentole, e anche i coperchi...

CasaVivaLife inoltre produce una serie di attrezzi e accessori per cucina, davvero molto utili ed indispensabili, a prezzi altamente concorrenziali.

Alcuni suggerimenti su come cucinare con la Doppia Grilla CasaVivaLife? Le trovi nella pagina FB di Desperate Houseblogger cliccando qui e qui


CERCALO SU:
Sito Web CasaVivaLife
Pagina Facebook CasaVivaLife

10 commenti:

  1. ho sempre desiderato cucinare in una di queste padelle , a differenza delle padelle che ho e che si graffiano ,queste si vedono che sono di qualita' ottima , i coperchi sono fantastici, daro' un occhiata al sito ,ne voglio comprare alcune .. grazie

    RispondiElimina
  2. Che bella novità!! non conoscevo questo brand, le pentole sembrano molto utili e resistenti, vado a dare un occhiata la sito, grazie

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare un gran bene,e anche tu mi confermi che sono articoli validi mi hai incuriosito andro' nel loro sito a curiosare! grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  4. Ho letto con grande attenzione la tua spiegazione, m'interessa davvero una pentola innovativa come questa, vado a vedere nel sito, grazie

    RispondiElimina
  5. Molto interessante queste padelle, i prezzi sono molto convenienti e sembra di ottima qualità.

    RispondiElimina
  6. bellissime e i prezzi sono davvero molto convenienti!

    RispondiElimina
  7. che belle padelle!!! questo post è molto interessante.....e dal tuo entusiasmo nel presentare questo brand penso di andare al sito, vedo che anche i prezzi sono molto interessanti....complimenti!!!!

    RispondiElimina
  8. quando c'è la convenienza tutto è più interessante :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao complimenti per il tuo blog..
    Nuova fallower
    Passa nel mio blog e partecipa al mio contest
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2014/01/fai-conoscere-il-tuo-blog.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...