buzzoole code Desperate HouseBlogger: Tutta l'energia di Go&Fun Green Energy Drink

domenica 17 marzo 2013

Tutta l'energia di Go&Fun Green Energy Drink

Dopo un lungo inverno (che ancora non accenna a lasciarci) ci si ritrova un pò scarichi e privi di energia. Oggi voglio presentarvi una nuovissima bevanda energetica, GO&FUN GREEN ENERGY DRINK, prodotta da ErbaVita e a base di 5 estratti vegetali, che garantisce un'esplosione di energia e vitalità, 100% naturale!


ErbaVita è ormai una mia (e vostra) vecchia conoscenza. Vi ho già parlato dei suoi prodotti naturali nel mio blog La Mia Vita da Tester in questo post, elogiando e sottolineando l'attenzione che da sempre contraddistingue i suoi integratori alimentari e i suoi trattamenti di bellezza e fitoterapici.

Oggi ErbaVita lancia un prodotto innovativo, frutto delle più avanzate ricerche nel campo del beverage e del mondo del naturale.
Pochi sanno come gli energy drinks attualmente sul mercato siano prodotti con miscele interamente sintetiche come la taurina e il glucuronolattone, che poco hanno a che fare con le bevande naturali.
Ecco perchè nasce Go&Fun: per esaudire quel desiderio di naturale con una bibita analcolica energizzante, senza conservanti e coloranti ma soprattutto con aromi naturali. Una garanzia per ciò che beviamo.
Conosciamola meglio.

  • GO&FUN GREEN ENERGY DRINK
Il primo Green Energy Drink 100% naturale, a base di 4 estratti vegetali e un antiossidante, arricchito con la forza delle vitamine B e C.
Go&Fun Green Energy Drink è priva di conservanti e coloranti, analcolica e dissetante con aromi esclusivamente naturali. Un drink unico al mondo che stimola adrenalina e cervello e accende l’entusiasmo.
Cosa contiene:

Ginseng:
  • attività adattogena, tonica, immunostimolante;
  • aumenta la resistenza;
  • ridona energia e ottimizza le prestazioni mentali.
Guaranà:
  • fonte di caffeina naturale;
  • tonifica l'organismo;
  • stimola la produzione di adrenalina;
  • aumenta la resistenza alla fatica, incrementando la tonicità cardiaca e muscolare.
Matè:
  • fonte di caffeina naturale;
  • effetto stimolante sul sistema nervoso centrale.

Rodiola:
  • effetto stimolante dell'attività mentale
  • migliora la concentrazione, lucidità e potenziale mnemonico.
Tè Verde:
  • effetto antiossidante
  • effetti benefici della teanina: tonico-stimolante e antistress.

Vitamine del gruppo B:
  • B3 - utile per ridurre il tasso di colesterolo nel sangue e prevenire malattie cardiovascolari;
  • B5 - determinante per il metabolismo dei carboidrati, degli aminoacidi e degli acidi grassi;
  • B6 - stimola il sistema immunitario, dona energia e tono contrastando stanchezza fisica e intellettuale;
  • B12 - produce senso di vigore e vitalità utile in caso di astenia ed affaticamento; necessaria anche nella produzione di globuli rossi.
Vitamine del gruppo C:
  • rinforza il sistema immunitario;
  • sostiene il metabolismo energetico;
  • contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo;
  • promuove l'assorbimento del ferro;
  • coadiuva la normale formazione del collagene per la corretta funzionalità dei vasi sanguigni.
Zucchero:
  • fornisce energia utilizzabile rapidamente dall'organismo;
  • rende la bevanda ancora più gustosa.
Contenuto: 250 ml

Un concentrato di natura dalle molte virtù: il ginseng e il matè ottimizzano e stimolano le prestazioni mentali, il guaranà aumenta la resistenza alla fatica e incrementa la tonicità cardiaca e muscolare, la rodiola migliora la concentrazione mentre il thè verde esalta l'effetto biologico degli altri ingredienti.

foto Luckystar74


LA MIA OPINIONE

foto Luckystar74
L'azienda mi ha omaggiata di 3 lattine di Go&Fun Green Energy Drink, invitandomi a provarla e ad esprimere la mia opinione.
Devo dire che la prima impressione è stata molto positiva. Non sono mai stata una grande estimatrice degli energy drink. Per me l'unica bevanda energizzante era la Coca-Cola... finchè non ho assaggiato Go&Fun.
Già l'aspetto grafico della lattina è molto accattivante: questo bel verde vivace si discosta dai soliti energy drink in commercio, stimolando la curiosità e la voglia di provarlo.
Il gusto è molto buono: nè troppo dolce, nè troppo amaro. Anzi quella nota tropicale un pò aspra lo rende, a mio avviso, davvero gradevole. Non pensi di bere un energy drink, ma un bel succo di frutta frizzante di cui ne percepisci sul serio il gusto fruttato.

Go&Fun Green Energy Drink
Un drink che si presta anche alla realizzazione di cocktail analcolici molto interessanti.
Sarebbe perfetto anche per i bambini se non fosse che contiene un'alta concentrazione di caffeina che può provocare un'eccessiva stimolazione ai più piccoli o ai soggetti sensibili a questa sostanza, comunque naturale. Io sono un soggetto ipersensibile alla caffeina, ma al di là dell'insonnia, ho avvertito dei benefici da questa bevanda, soprattutto sotto il profilo dell'energia e del buon umore. Mi sono sentita meglio, più energica e lucida. Sicura comunque di aver ottenuto questi benefici grazie a una bevanda che contiene solo ingredienti naturali.
VOTO: 8

CERCALO SU:
Sito Web Go&Fun Green Energy Drink
Pagina Facebook Go&Fun Green Energy Drink
Twitter @GoandFunDrink
Go&Fun Green Energy Drink è un prodotto ErbaVita

14 commenti:

  1. bevande essenziali per chi fa sport ma non solo, grazie

    RispondiElimina
  2. questa energy drink non l ho msi bevuta appena la vedo la compro sono curiosa di sapere com'é

    RispondiElimina
  3. questa energy mi pare molto interessante , io che poi vado matta per questo genere di cose

    RispondiElimina
  4. mai visto e mai provato... sono molto curiosa però... sembra buona...

    RispondiElimina
  5. Sembrano ottimi prodotti non li conoscevo, ti ringrazio per questa bella presentazione vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. molto energizzanti,ci vorrebbe proprio

    RispondiElimina
  7. Non sono solita consumare energy drink perchè non mi piacciono tutte le cose artificiali che ci mettono dentro! Questo invece è tutto naturale: lo proverò con piacere!

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Molto interessante il tuo blog! Se ti va sul mio c'è un premio per te :D

    RispondiElimina
  9. Buono questo drink! ti seguo,se ti va passa a trovarmi:)
    www.nelcarrellodichicca.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. é buonissima....ha un sapore favoloso e li acquisterò per la mia estate che con il caldo mi toglie le energie

    RispondiElimina
  11. Io lo bevuto e ero iper attivo buono ma se bevuto nel momento sbagliato rompe io lo bevuto la sera prima di andare a dormire ergo; nn sn riuscito a dormire ma nn risnetivo d stanchezza ne altro a mio parere personale e d quelli che l'anno bevuto cn me a un effetto di 17-18 ore ma e una vera bomba naturale la usore x tenermi sveglio

    RispondiElimina
  12. è molto buona davvero, provatela, sia quella frizzante che quella liscia hanno un ottimo sapore

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...